Ragazzine giovanissime, in alcuni casi bambine, che restano in piedi su tacchi altissimi e cercano di stare in equilibrio su una sola gamba: un esercizio che dovrebbe servire a riuscire ad andar bene sui tacchi, ma che ha fatto discutere parecchio, dopo la pubblicazione di un video che è diventato virale su Instagram.
Sposa sconvolta il giorno del matrimonio: va in bagno e trova la suocera che allatta lo sposo
Pelle elettronica per abbracciarsi via internet: grande come un cerotto, invia e riceve impulsi
Social scatenati, gli utenti si dividono
Tra i commenti, non tutti sono teneri con la 'ideologia' della scuola: "Indossare tacchi così alti in giovane età creerà molti problemi in futuro", dice una donna. "Terribile che queste bambine assumano pose e ruoli da adulte - scrive un'altra - lasciate in pace la loro infanzia, non ci sono leggi che tutelino l'innocenza dei bambini? Non so chi è peggio, se la istruttrice o i genitori". "Smettetela di sessualizzare i bambini", dice un'altra.
Ma c'è chi non la pensa così: "Si stanno solo allenando per fare le modelle", dice una ragazza. "La disciplina - spiega un'altra - viene insegnata in fasi diverse, e talvolta richiede i tacchi". "Siamo tutti d'accordo che è una cosa sbagliata, ma quando queste bambine cammineranno in modo fantastico, magari su una passerella, le loderete? Siete incoerenti".
La scuola thailandese 'per l'autostima'
A pubblicare le immagini lo Sharp Sharp Studio, un istituto thailandese per lo sviluppo della personalità, si legge sul suo sito web.
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Febbraio 2023, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout