Bambina di 12 anni uccisa a coltellate, le due coetanee arrestate hanno confessato l'omicidio

Era scomparsa sabato scorso e il suo corpo senza vita è stato ritrovato in un bosco a pochi chilometri di distanza dal percorso che la bambina avrebbe dovuto fare per tornare a casa

Bambina di 12 anni uccisa a coltellate, le due coetanee arrestate hanno confessato l'omicidio

di Redazione web

Una bambina di 12 anni è stata uccisa domenica a Freudenberg, in Germania. Luise F. era scomparsa nel pomeriggio di sabato scorso, mentre rientrava dalla casa di un'amica. Le autrici dell'omicidio sono due coetanee di 12 e 13 anni, che hanno confessato l'omicidio dopo essere state fermate dalla polizia. a dodicenne tedesca Luise è stata uccisa da due coetanee di 12 e 13 anni, compiuto con numerose coltellate. Lo hanno comunicato gli inquirenti in conferenza stampa.

Roma, uomo di 51 anni ucciso in strada: l'agguato in un benzinaio a Torpignattara. È il terzo omicidio in pochi giorni

Patrizia, picchiata dall'uomo che stava per sposare: è in fin di vita. Lui nel 2008 uccise la cognata a martellate

Bambina uccisa in Germania 

Era scomparsa sabato scorso e il suo corpo senza vita è stato ritrovato in un bosco a pochi chilometri di distanza dal percorso che la bambina avrebbe dovuto fare per tornare a casa dopo essere stata da un'amica.

Si trovava sul confine tra i Land tedeschi Nordreno-Vestfalia e Renania-Palatinato.

Secondo gli inquirenti non ci sarebbero al momento indizi di un delitto sessuale. Le indagini sono condotte dalla polizia di Coblenza. «A Freudenberg siamo profondamente scioccati e i nostri pensieri sono rivolti ai familiari», ha dichiarato la sindaca della cittadina, Nicole Reschke.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA