Bambina di 3 anni picchiata dalla madre e dal compagno, il papà scopre tutto con un post su Facebook

Bambina di 3 anni massacrata dalla madre e dal compagno, il papà scopre tutto con un post su Facebook

di Alessia Strinati
Massacra di botte la bambina e l'ex marito, papà della piccola, viene a scoprirlo tramite una foto su Facebook. Un post sconvolgente quello che è apparso sotto gli occhi di un papà che ha trovato in rete la foto della figlia di tre anni, in cui la bambina ha il volto tumefatto per le percosse ricevute.

«Non sa contare fino a 5»: picchiata a sangue bimba di 4 anni con una cintura​

 

Clinton Rushing Jr, del Missouri, non ci ha pensato un secondo e dopo aver osservato le immagini ha preso la sua auto per andare a prendere tutti e due i figli avuti dalla ex compagna, Sarah Kelling. L'uomo ha chiesto alla ex di portaregli i piccoli presso una stazione di servizio, la donna ha acconsentito ma non gli avrebbe detto dove viveva con i figli e non ha dato alcuna spiegazione per i lividi sul volto della bambina.

I minori, che erano stati affidati alla mamma, vivevano con la donna e il suo nuovo compagno, ma purtroppo per loro le condizioni in cui erano costretti a stare erano molto difficili ed erano spesso vittima di percosse. Dopo aver preso la bambina il padre l'ha portata in ospedale, dove i medici hanno avviato la denuncia d'ufficio facendo scattare le manette per Sarah e Anthony Mosley. Le immagini che ritraggono la bambina sono terribili: «Nella foto si vede questa bambina e sembra che la tengano per i capelli», ha dichiarato il capo della polizia alla stampa locale. La bimba è ancora ricoverata in ospedale e sembra che avrà bisogno di un innesto cutaneo.Sarah Keeling
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 04:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA