Bambina di due anni uccisa dal tornado mentre la mamma era in ospedale a partorire il fratellino

La piccola era stata affidata ai nonni materni, che si stavano prendendo cura anche degli altri nipoti: un altro bambino in terapia intensiva

Video

di Redazione web

Quando ha affidato sua figlia di due anni ai nonni, venerdì sera, non immaginava che nel giro di 24 ore avrebbe perso per sempre la sua bambina e dato alla luce un figlio. Dominique Green, una mamma del Mississippi, aveva lasciato la piccola Audrey ai suoi genitori per essere ricoverata in ospedale dove di lì a poco avrebbe partorito, ma proprio mentre il bimbo stava nascendo sua sorella moriva in seguito al tornado che si è abbattuto sulla casa in cui avrebbe dovuto essere al sicuro. 

Los Angeles, il tornado fa paura: tetti scoperchiati, auto ribaltate e un ferito VIDEO

In fin di vita con un proiettile in testa. Il figlioletto chiama un vicino: «Mamma sta male»

 

La casa spazzata via dal tornado

Quella sera la casa mobile dei nonni era piena di nipotini: insieme alla bimba di due anni c'erano anche i cugini di 8, 7 e un anno, e gli zii di 10 e 11 anni. Nessuno poteva immaginare che un tornado avrebbe presto colpito il quartiere di Silver City, riducendo l'abitazione a un cumulo di detriti. Aubrey è morta nell'impatto, mentre Kaleb, il cugino maggiore, ha subito una grave lesione cerebrale ed è ora ricoverato in terapia intensiva. 

La piccola Audrey

I due bambini sono tra le tante vittime di una micidiale esplosione di tempeste e tornado che durante il fine settimana ha lasciato una scia di distruzione e ha ucciso almeno 26 persone nel solo Mississippi. Aubrey, dicono ora i parenti, era una bambina felice, molto dolce e che amava ballare ed era molto dolce.

Quando è morta sua madre era ancora in ospedale dopo aver dato alla luce un bambino sano.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 10:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA