Dimenticano la figlia di 2 anni in macchina per tutta la notte, la piccola ritrovata senza vita: arrestati i genitori

La bambina è morta per il caldo. Il fratellino che era con lei è riuscito a scappare

Dimenticano la figlia di 2 anni in macchina per tutta la notte, la piccola ritrovata senza vita: arrestati i genitori

di Redazione web

Dimenticano la figlia di 2 anni in macchina per 15 ore e la ritrovano morta. I due genitori adesso sono finiti in carcere, con l'accusa di omicidio colposo. Kathreen Adams, 23 anni, e il 32enne Christopher McLean, due cittadini della Florida, hanno ammesso di aver dimenticato la piccola e suo fratello di 4 anni in macchina. Quest'ultimo è riuscito a scappare. Per la sorellina invece, non c'è stato niente da fare. 

La triste storia della piccola India, neonata avvolta in un sacchetto di plastica e gettata via tra i rifiuti

Addio Amelie, la bambina ballerina resa cieca da un tumore: «Ci ha insegnato a reagire col sorriso»

La vicenda

La bambina, secondo le ricostruzioni della polizia, sarebbe rimasta chiusa in macchina per 15 ore, da mezzanotte alle 15 del giorno dopo.

I due genitori, dopo essere usciti con i figli, sono tornati a casa. I bambini, che stavano dormendo sul sedile di dietro, sono rimasti chiusi dentro. I due sono invece tornati a casa, dimenticandosi dei figli. Quando sono arrivati i soccorsi, per la piccola era troppo tardi. I medici hanno provato la rianimazione cardiopolmonare, ma era già morta. Salvo il fratellino, che è già stato dato in affido. 

La polizia ha eseguito mandati di perquisizione per la casa e l'auto dei genitori, dove avrebbero trovato "numerosi" pacchetti di metanfetamine e marijuana, insieme ad altri accessori per la droga.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA