Amico di famiglia chiude bimba di un anno nell'asciugatrice per ucciderla. Mamma sotto choc

Amico di famiglia chiude bimba di un anno nell'asciugatrice per ucciderla. Mamma sotto choc
Avrebbe dovuto occuparsi di una bimba di poco più di un anno, figlia di un'amica, ma ora è accusato di aver tentato di ucciderla dopo averla chiusa nel vano di un'asciugatrice e di aver azionato l'elettrodomestico. Per questo motivo, un 25enne è stato rinviato a giudizio e ha dovuto affrontare una prima udienza: l'uomo è accusato di maltrattamenti anche su un altro minore.

Scomparso da 10 anni, ritrovato dalla famiglia dopo essere diventato protagonista di un meme



Thomas Dunn, 25enne che vive a Arbroath, in Scozia, nega ogni accusa ma è stato rinviato a giudizio. Come riporta l'Independent, le accuse riguardano episodi che sarebbero avvenuti tra l'aprile del 2015 e il gennaio del 2018. Ci sarebbero almeno quattro distinti episodi, compreso quello agghiacciante dell'asciugatrice.

La bimba di tredici mesi che l'uomo avrebbe tentato di uccidere è la figlia di un'amica del 25enne, il cui nome non è stato rivelato per ragioni di privacy. La donna ha spiegato: «Sono una mamma single, lui era l'unica persona che sembrava disposta ad aiutarmi, badando a mia figlia e consentendomi di prendere una pausa. Gliel'avevo affidata almeno tre volte, non posso pensare abbia tentato di ucciderla».
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Giugno 2019, 12:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA