Bagnante morso da una razza proprio nel posto più doloroso possibile. Guarda il video choc
di Emiliana Costa

Bagnante morso da una razza proprio nel posto più doloroso possibile. Guarda il video choc

  • 27
    share
Avrebbe dovuto essere una tranquilla giornata di mare, ma per un sfortunato bagnante si è trasformata in un'odissea. L'uomo stava facendo il bagno quando all'improvviso una razza gli avrebbe punto il pene. Il dolore lancinante avrebbe spinto il malcapitato a uscire dall'acqua e ad accasciarsi sulla spiaggia. E lì l'inquietante sorpresa, l'animale era ancora attaccato alla sua "preda".

Fratelli trovano in spiaggia un calamaro gigante: «È il più grande invertebrato mai esistito»

È accaduto sulla spiaggia di Sanya, nella provincia cinese di Hainan. Come riporta il Mirror, l'uomo stava visitando l'area come turista e si stava godendo il clima tropicale quando è accaduto l'anomalo incidente. Nel video, diventato virale, appare sdraiato sulla spiaggia prima dell'arrivo dei soccorsi. Una folla di curiosi lo avrebbe circondato, riprendendo la scena surreale con gli smartphone.



Una volta arrivato il personale sanitario, finalmente la razza è stata staccata e l'uomo, seppur dolorante, è riuscito a rimettersi in piedi. Ed è stato portato in ospedale per un controllo. La bestiola invece sarebbe morta. Le immagini del bizzarro incidente hanno fatto il giro del web.

 
Mercoledì 5 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME