Baby George non sa che un giorno diventerà re: ecco il motivo

Baby George non sa che un giorno diventerà re: ecco il motivo

di Emiliana Costa
Baby George, l'erede al trono più amato del web, non sa che un giorno sarà il re del Regno Unito. Mamma Kate Middleton e papà William ancora non glielo avrebbero detto. Ecco il motivo.

George compie 5 anni, festa ai Caraibi per il primogenito di William e Kate

Come riporta il sito Vanity Faire, William alla Bbc avrebbe affermato: «Siamo molto normali in questo senso. Arriverà il momento in cui George saprà, ma per ora la nostra priorità è crescerlo in un ambiente sicuro e stabile e fargli sapere quanto amore può provare un padre come me».



E anche la bisnonna, la regina Elisabetta, sarebbe d'accordo. L'ex guardia del corpo di Diana, Ken Wharfe, avrebbe spiegato a People: «Alla sovrana non piace che venga informato troppo presto. La sua convinzione è che i bambini sono sempre bambini e per questo dovrebbero rimanere lontano dai riflettori. George saprà esattamente chi è, ma William e Kate vogliono assicurarsi che questo momento arrivi il più tardi possibile».

Battesimo Louis, baby Charlotte "sfacciata": ecco cosa ha detto ai fotografi fuori alla chiesa

William avrebbe preso parte all'età di otto anni al primo evento ufficiale, al fianco di mamma Lady Diana. Il piccolo George ha 5 anni e tutto il diritto ancora di scorrazzare libero con la sorellina Charlotte. Per il trono c'è tempo.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Luglio 2018, 11:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA