Babbo Natale morto davanti ai bambini alla festa della scuola: le immagini choc

Video

di Simone Pierini
Il video choc di Babbo Natale muore davanti ai bambini alla festa della scuola. L'uomo che interpretava Babbo Natale all'improvviso è crollato di spalle sul pavimento, inerme, colpito da un arresto cardiaco proprio mentre i piccoli studenti stavano giocando e scherzando con lui. In un primo momento i bimbi hanno creduto che il tragico evento fosse parte dello spettacolo e sono corsi verso di lui a toccargli il naso ridendo. Poi la scoperta. Valery Titenko, 67 anni, noto attore russo, è morto. 

Rissa tra Babbi Natale: botte da orbi davanti ai passanti. Il video
L'Amica Geniale, Rai 1 censura scena nudo integrale di Lila.
Dove vedere il video completo




Il dramma è avvenuto in una scuola in Siberia a 2.230 miglia a est di Mosca. Il Babbo Natale ha accusato dolori al petto ma ha preferito non fermarsi per non deludere i suoi piccoli spettatori, ma il malore è stato fatale. Un portavoce del Musical Theater di Kuzbass, dove lavorava l'uomo, ha dichiarato: «Negli ultimi anni la sua salute non era l'ideale. Aveva subito complicate operazioni al cuore, ma si esibiva ancora sul palco e aveva lavorato a pieno ritmo, senza badare a se stesso»

Gli era stato dato un giorno libero dalla compagnia di teatro ma aveva insistito per partecipare alla festa dei bambini: «L'uomo si è sentito male all'asilo. È stato portato in un'ambulanza ma è morto mentre andava all'ospedale»
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Dicembre 2018, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA