Baba Vanga, la terrificante previsione spaventa il mondo: «Un disastro nucleare avverrà nel 2023», ecco quando

La profezia della veggente bulgara non è l'unica drammatica per la fine del 2023

Video

di Niccolò Dainelli

Mentre la guerra in Ucraina si fa sempre più accesa, spunta una previsione terrificante che spaventa il mondo. Baba Vanga, la veggente bulgara che ha previsto momenti storici come il crollo delle torri gemelle, sembra aver previsto un finale di 2023 davvero raccapricciante.

La donna bulgara cieca, infatti, sembra aver predetto un evento che cambierà il mondo e il nostro futuro. La veggente è morta più di 25 anni fa, ma nonostante tutto, molte delle sue previsioni, nel tempo, si sono avverate. 

Baba Vanga, una delle previsioni per il 2023 si sta per avverare: ecco cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi

Baba Vanga e l'inquietante profezia sul 2023: due eventi potrebbero cambiare la storia dell'uomo

Baba Vanga, spaventa il mondo: la previsione terrificante

Secondo quanto riportato dal New York Post, la veggente ha predetto, prima di morire, un devastante incidente nucleare per l'anno 2023. Pare che la veggente abbia lasciato tracce di una grandissima esplosione che coinvolgerà una centrale nucleare e che causerà l'insediamento di nubi tossiche su tutta l'Asia. Una nuova Chernobyl, dunque, che potrebbe cambiare i connotati del mondo.

Tutte le sue previsioni

Oltre disastro nucleare, Baba Vanga ha fatto altre quattro previsioni per il 2023.

La prima è che l'orbita terrestre cambierà. Sebbene l'orbita della Terra attorno al sole si sposti marginalmente nel corso di decine di migliaia di anni, un cambiamento repentino potrebbe essere devastante e drammatico. Un movimento più vicino al sole, infatti, potrebbe sciogliere i ghiacciai e inondare il pianeta, mentre un movimento più lontano potrebbe farci precipitare in un'era glaciale. Ma non finisce qui.

Si ritiene, inoltre, che Baba Vanga abbia predetto una potente tempesta solare che sconvolgerà il clima nel 2023. Dopo l'estate da record per il caldo torrido dello scorso anno, la donna ha previsto un'altra ondata anomala per l'estate che è ormai alle porte.

La terza previsione, invece, riguarda un'arma biologica che sarà usata da una superpotenza nel 2023, causando centinaia di migliaia di morti. Le armi biologiche sono microorganismi come virus, batteri o funghi, o sostanze tossiche prodotte da organismi viventi che vengono rilasciate per causare malattie e morte. Le armi biologiche sono bandite dal diritto internazionale.

Ma, nonostante la drammaticità di queste previsioni, ce n'è un'altra che sembra essere più terrificante. Baba Vanga, infatti, sembra abbia predetto anche che entro la fine del 2023 finiranno anche le gravidanze naturali. Nessuna donna, quindi, metterà più al mondo bambini e la riproduzione sarà affidata ai laboratori.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA