Autoerotismo in classe davanti agli studenti, professore finisce in carcere

Video

di Alessia Strinati
Fa autoerotismo in classe mentre si trova davanti ai suoi studenti. Il professor Tracey Abraham, 41 anni, stava facendo una supplenza a un collega in una classe della Creekside Middle School, in Ohio, quando i ragazzi hanno notato dei movimenti strani. Gli studenti hanno facilmente intuito quello che stava accadendo e hanno denunciato il fatto ai dirigenti scolastici.

Cyntoia Brown ottiene la grazia: a 16 anni uccise il suo stupratore e fu condannata all'ergastolo dopo 15 anni di carcere



L'uomo avrebbe deciso di praticare autoerotismo davanti ai minori, approfittando della copertura della cattedra, convinto che nessuno si sarebbe accorto di nulla. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l'uomo  è stato immediatamente sospeso dall'incarico e denunciato per pubblica indecenza. I dirigenti hanno tenuto a precisare che il professore non sarà mai più riammesso all'interno della struttura e che non si hanno notizie di contatti tra lui e gli studenti.

Il docente è stato arrestato e rilasciato, ora è in attesa di processo, intanto, l'incidente sarà segnalato al Dipartimento dell'Istruzione dell'Ohio.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Gennaio 2019, 16:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA