«L'ha fatto per tutto il tempo - racconta la donna - cambiando le mani, sfregandosi di continuo». La passeggerà cercò di allertare anche il personale di bordo, ma senza successo. Il maniaco lasciò il suo posto per qualche minuto e al suo ritorno toccò il braccio della donna per mostrarle un messaggio che aveva scritto sul suo cellulare. Il messaggio diceva: "Mi dispiace per prima se ciò ti ha fatto sentire a disagio." Ma non riuscendo a avere alcun tipo di risposta, le mostrò un altro messaggio che diceva: "Penso che tu sia molto bella, hai un ragazzo?".
La passeggera furiosa, in seguito ha presentato una denuncia formale a Tigerairline.
E la loro risposta è stata: "Dopo aver letto il vostro feedback, vorrei cogliere l'occasione per offrire le mie sincere scuse per gli eventuali disagi causati da questa esperienza. Questo non è davvero ciò a cui aspiriamo con il nostro servizio di consegna. Capiamo che seduta accanto alla persona che ha un odore puzzolente ti ha causato disagio. Tigerair ha dichiarato a news.com.au: " La sicurezza, il benessere e il comfort dei nostri passeggeri sono la nostra priorità assoluta. Tigerair ha una politica di tolleranza zero per comportamenti inappropriati di qualsiasi tipo e stiamo attualmente esaminando l'incidente come una questione di priorità".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Marzo 2018, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA