Attore 22enne ucciso con i genitori a colpi di pistola dal padre della fidanzata

Video
Rafael Henrique Miguel aveva 22 anni ed era un noto attore brasiliano. Domenica scorsa, insieme ai genitori -  João Alcisio Miguel, 52 anni, e Miriam Selma Miguel, 50 anni - è stato ucciso dal padre della sua fidanzata. 
La strage è avvenuta nel quartiere Pedreira, San Paolo, proprio a casa della fidanzata 18enne di Rafael, Isabela Tibcherani. Le motivazioni che hanno spinto il padre, Paulo Curpertino Matias, di 48 ​​anni, a fare irruzione nella stanza sparando e uccidendo sul colpo tutti e tre, sono ancora un mistero. Al momento l'uomo è ricercato dalla polizia.


«Volevamo solo essere liberi di amare, senza misura. Volevamo esplorare il mondo ed esplorare la vita. Crescere, fianco a fianco, come una sola cosa», ha scritto in un lungo post su Facebook la fidanzata Isabela. «Vi prego di rispettare questo momento; prima di essere una figura pubblica, era un essere umano. L'essere umano più meraviglioso che esistesse. Attaccare me e gli altri parenti e amici non riporterà in vita nessuno». facendo fede a quanto sritto da Isabela, inoltre, i due sognavano di sposarsi molto presto. «Ieri ci siamo incontrati di nuovo, dopo mesi sognando questo momento, contando i secondi, i giorni. Il miglior giorno della nostra vita, di gran lunga. Eravamo solo tu ed io, in mezzo a tutte quelle persone. Ricordi, vita mia, che ci siamo sposati per scherzo? Ci siamo scambiati le fedi e abbiamo detto: “Ci stiamo per sposare!»

Ucciso in Scozia un attore di Trainspotting 2

Rafael Henrique Miguel era famoso per aver interpretato un orfano in una famosa serie per ragazzi brasiliani, Chiquititas. La sua morte ha scatenato un’onda di commozione e indignazione in Brasile, soprattutto nel mondo dello spettacolo. L'attrice e presentatrice Carla Fioroni, sul suo profilo Instagram, ha scritto:
«Mio Dio… sto cercando di capire ma non ci riesco. Hanno ucciso Rafael Miguel, un ragazzo che aveva tutta la vita davanti!!! Che mondo è questo? Mi manca l’aria».
 

L'attore Ricardo Tozzi ha postato una loro fotografia insieme commentato così: «Mio ​​Dio! Un ragazzo così bello, dolce e divertente. Vai in pace Rafinha, insieme ai tuoi genitori! Che tragedia! Che assurdità!». Filipe Cavalcante, collega di Rafael in Chiquitas, saluta l'amico con una foto e scrive: “Va in pace, fratello mio”. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vai em paz meu irmão.... vai fazer mt falta aqui @rafaelmiguelreal

Un post condiviso da Filipe Cavalcante (@filipecavalcanteator) in data:

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Giugno 2019, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA