Atterraggio con brivido, sulla pista spunta un alligatore: panico a bordo dell'aereo

Atterraggio con brivido, sulla pista spunta un alligatore: panico a bordo dell'aereo
La pista dell'aeroporto viene invasa da un alligatore e i passeggeri dell'aereo, che stava completando le operazioni d'atterraggio, sono costretti ad attendere alcuni minuti a bordo del velivolo, prima di poter scendere e recarsi verso i gate d'ingresso. È quanto accaduto due giorni fa all'aeroporto internazionale di Orlando, in Florida, dove i passeggeri di un volo della compagnia Spirit Airlines sono stati costretti ad attendere l'intervento di alcuni addetti che hanno dovuto allontanare il pericoloso rettile dalla pista.

A documentare, con un video, l'accaduto è stato un passeggero del volo, Anthony Velardi. Negli Stati Uniti, non è raro che animali selvatici, compresi dei predatori molto pericolosi anche per l'uomo, si avvicinino nelle zone urbanizzate. Nel caso dell'aeroporto di Orlando, però, l'invasore è senz'altro l'uomo, dal momento che lo scalo internazionale della Florida si estende su una zona piena di specchi d'acqua, dove gli alligatori hanno sempre vissuto. L'intervento dei lavoratori dell'aeroporto si è concentrato sull'allontanamento dell'animale in modo da accertarsi che non tornasse di nuovo sulla pista e che i passeggeri potessero sbarcare in sicurezza. Lo riporta l'Independent.

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fanthonyfvelardi%2Fvideos%2F435691470231502%2F&show_text=0&width=267" width="267" height="476" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true"></iframe>
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA