Apre il cassonetto dei rifiuti e sbuca un orso: ecco cosa è successo

James Marsh, preside in una scuola elementare, è solito chiudere la serratura del cassonetto, una misura per evitare sgradite sorprese. A quanto pare non ha funzionato

Apre il cassonetto dei rifiuti e sbuca un orso: ecco cosa è successo

di Redazione web

Un gesto di routine, quello di portare la spazzatura e gettarla nel cassonetto dei rifiuti. Spesso fatto in modo automatico, senza prestare attenzione, ma il preside di una scuola elementare negli Stati Uniti, quando con la coda dell'occhio ha visto cosa c'era dentro il cassonetto dell’immondizia, ha iniziato a correre senza pensarci troppo.

Mamma viene assalita dalle api e si immola per difendere i figli: «L'hanno punta 75 volte». Il video choc

Fuga incrociata

A Zela, cittadina del West Virginia, zona vicino ai boschi, l'uomo è fuggito via, mentre fuori dal cassonetto usciva l'orso bruno, che probabilmente stava cercando del cibo, ma era altrettanto terrorizzato visto che è scappato nella direzione opposta all'uomo.

La vittima di questo incontro ravvicinato senza alcun incidente si chiama James Marsh e per impedire l'ingresso di  animali selvatici, insieme ai rifiuti, stava togliendo dal cassonetto una speciale serratura a prova di orso, che probabilmente non ha funzionato visto che l'animale dentro c'era già.

Tutta la sequenza è stata ripresa dalle telecamere esterne della scuola ed ovviamente è finito sui social.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Maggio 2023, 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA