Donna di 94 anni stuprata da un ladro 25enne: prima ha abusato di lei, poi l'ha chiusa in bagno. Incastrato dalle telecamere

L'assalitore arrestato in meno di 24 ore grazie alle immagini della videosorveglianza

Donna di 94 anni stuprata da un ladro 25enne: prima ha abusato di lei, poi l'ha chiusa in bagno. Incastrato dalle telecamere

di Redazione web

Una donna di 94 anni è stata aggredita e violentata da un criminale di 25 anni che l'ha colta di sorpresa davanti alla porta di casa. La vittima è stata derubata, stuprata e poi rinchiusa in bagno, mentre il giovane si è dato alla fuga per poi essere rintraccciato dalla Polizia e arrestato. Il volto dell'assalitore è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza del condominio dove vive l'anziana, consentendone l'identificazione e la cattura. 

Stuprò una studentessa dopo averla narcotizzata: Di Fazio condannato a 9 anni. La pena ridotta in appello

Lucarelli jr e Apolloni, chiesto il processo per i due calciatori: «A giudizio con altri tre per violenza sessuale»

Donna di 94 anni stuprata da un 25enne

La terribile violenza è avvenuta martedì mattina a Mendoza, in Spagna. Gli investigatori, attraverso le immagini delle telecamere di sicurezza, sono riusciti a identificare l'aggressore e ne hanno ordinato la cattura. Si tratta di Daniel Alberto Vergara Acosta, cittadino cileno di 25 anni, con diversi precedenti per rapina e furto.

L'uomo è stato stata arrestato dalla polizia di Mendoza per il reato di abuso sessuale con accesso carnale. L'indagato è stato trasferito al Commissariato di Polizia n. 15 e messo a disposizione della Procura competente per il caso.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Giugno 2023, 14:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA