Amber, 23 anni, spende 7mila euro per tatuarsi gli occhi di blu e la lingua biforcuta: «Odiavo il mio sguardo noioso»

Amber, 23 anni, spende quasi 7mila euro per tatuarsi gli occhi di blu e la lingua biforcuta: «Odiavo il mio sguardo noioso»

di Emiliana Costa
Amber Luke, 23 anni, ha speso quasi 7mila euro tra tatuaggi e body art per modificare il suo corpo. La ragazza ha iniziato il discusso cambiamento all'età di 16 anni e oggi sembra irriconoscibile: «I miei amici mi chiamano drago».

Ken umano choc a Domenica Live: «Ho tolto quattro costole per stringere il girovita»

Accade in Australia. Come riporta il sito Metro.co.uk, Amber ha separato la sua lingua e recentemente ha tatuato gli occhi di blu: «La procedura per farmi fare gli occhi è durata solo 40 minuti, ma è stata molto intensa e dolorosa. I miei occhi erano aperti mentre una siringa mi è stata iniettata quattro volte per occhio. Sono stata cieca per tre settimane».



E aggiunge: «I miei amici mi chiamano drago bianco dagli occhi blu, per via dei miei occhi e della lingua. Ma prima odiavo il mio sguardo, era così noioso».

Francesca Cipriani e l'ennesimo intervento al seno: «Ho fatto l'ottava»

Amber condivide le sue foto con oltre 40mila follower su Instagram. Il prossimo obiettivo è quello di affilare i denti per assomigliare a un vampiro. E voi cosa ne pensate?
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Giugno 2018, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA