Amanda Knox pagata migliaia di euro per parlare del processo nelle università: la rabbia della famiglia di Meredith

Video
Amanda Knox sale in cattedra: la giovane americana arrestata e poi scagionata per l'omicidio di Meredith Kercher parlerà agli studenti dei college per raccontare la sua esperienza processuale per un compenso di quasi ottomila euro.





La Knox, 30 anni, ha firmato un contratto con un’agenzia che prevede questo cachet più un rimborso spese per tenere una serie di conferenze nelle università, come riportano i giornali anglosassoni. "Sono stata additata come il diavolo", ha raccontato proprio in una di queste conferenze, al Roanoke College, in Virginia.

La notizia ha suscitato non poche polemiche e indignato la famiglia di Meredith, colpita dalla tragedia dieci anni fa. Uno dei legali ha dichiarato: "Amanda Knox dovrebbe pensare alla sua vita senza continuare a parlare di questa triste vicenda da cui lei è l’unica a trarre profitto, in termini sia di fama che di soldi". 
Amanda ha anche scritto un libro sulla sua storia ed è spesso ospite nei salotti dei programmi televisivi. L'esperienza passata è una fonte di guadagno in più di qualche occasione. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2019, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA