Alyssa Milano cambia la sua Tesla con una Volkswagen e Elon Musk la prende così... poi spunta la foto delle pistole sul comodino

Elon Musk è il fondatore di Tesla e il CEO di Twitter, è noto anche per sollevare molte polemiche

Alyssa Milano cambia la sua Tesla con una Volkswagen e Elon Musk la prende così... poi spunta la foto delle pistole sul comodino

di Redazione web

Elon Musk negli ultimi tempi sta facendo molto parlare di sé. Il Ceo di Tesla e di uno dei social più usati al mondo, Twitter, nelle scorse ore ha nuovamente acceso le polemiche. Una riguarda l'attrice Alyssa Milano e la seconda una foto postata sui propri canali social che ha suscitato l'immediato sdegno degli utenti cinguettanti. 

Tesla richiama quasi 70mila auto: «Problemi di calo energia». Cosa sta succedendo

Twitter, Musk riattiva l'account di Trump ma l'ex presidente Usa lo snobba: «Truth funziona meglio»

Musk, messaggio a Salvini: «Non vedo l'ora di incontrarvi». Sondaggio su Twitter: «Riammettere Trump?»

Alyssa Milano lascia la Tesla e sceglie la Volkswagen

Ultimamente Elon Musk e i Vip non vanno molto d'accordo: dall'esclusione di alcuni di loro da Twitter, fino ai commenti provocatori del Ceo del social. L'ultimo episodio è di poche ore fa. L'attrice Alyssa Milano (Grey's Anatomy o Castle), ha twittato di aver venduto la propria Tesla ed aver acquistato una Volkswagen con cui si trova benissimo.

Il duo di cabarettisti "Hodgetwins" ha risposto: «La Volkswagen è stata letteralmente fondata dai Nazisti e da Hitler», al che Musk ha risposto con l'emoticon che ride fino alle lacrime e il simbolo del numero 100.

 

Le pistole sul comodino

Elon Musk è però, stato il protagonista di un altro episodio social (molto più serio), che ha indignato gli utenti di Twitter. Il CEO del social ha pubblicato un post che ritrae il suo comodino sul quale ci sono diverse lattine aperte e due pistole.

I commenti sotto il post sono per la maggior parte negativi e provengono da parenti di vittime di sparatorie o da cittadini americani contrari al porto d'armi libero, altro tema su cui Musk ha sempre provocato. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA