«La mia amica ha allattato mia figlia neonata senza il mio permesso: mi sono infuriata, ora non ci parliamo più»

La storia raccontata su Reddit da una mamma inglese ha fatto il giro del web, indignando i lettori di tutto il mondo

«La mia amica ha allattato mia figlia neonata senza il mio permesso: mi sono infuriata, ora non ci parliamo più»

di Redazione web

Una donna inglese ha sentito il forte bisogno di sfogarsi sul portale Reddit, il sito in cui gli utenti possono raccontare le loro storie o qualche strano episodio che gli è capitato. Così ha fatto anche la giovane mamma che ha scritto di quando era invitata al matrimonio di un amico e ha scoperto che la sua migliore amica stava allattando, senza il suo permesso, la sua bambina di pochi mesi. La rabbia della donna era palpabile e la sua storia ha provocato l'indignazione generale. 

Bimba si imbuca al compleanno, una mamma le nega la torta: «Non sei invitata, non sono tuoi amici»

Bimba compie 5 anni, mamma chiede soldi al posto dei giocattoli: «Lo scrivo nell'invito, è maleducato?»

La vicenda

La giovane mamma inglese ha raccontato l'episodio sul sito Reddit: «Ho una figlia di dieci mesi. Io e la mia migliore amica siamo sempre state molto vicine, e lei mi ha aiutato molto durante la gravidanza e dopo il parto. Proprio per questo, mi è sempre venuto spontaneo e naturale chiederle aiuto o comunque un sostegno se ne avessi avuto bisogno, anche perché lei non ha figli suoi. Ma non mi sarei mai aspettata ciò che è capitato.

Siamo state invitate al matrimonio di un amico comune e ho tenuto in braccio mia figlia per un po' di tempo dato che odia i passeggini. Dopo un po', la mia migliore amica è venuta da me e si è offerta di portarla con sé per un po' di tempo, in modo che potessi prendermi una pausa e andare a chiacchierare con alcuni amici. Ho accettato e l'ho ringraziata di tutto cuore. Dopo una ventina di minuti circa, torno dov'eravamo e lei non c'era. Così, comincio a cercarla in giardino e lei era letteralmente introvabile. Finalmente, dopo altri dieci minuti, la vedo. L'immagine mi ha lasciata sconvolta: stava allatando mia figlia senza il mio permesso. Ho cercato di non urlarle addosso e di rimanere calma, anche se, era evidente che fossi arrabbiata. Non abbiamo parlato più di tanto, ma ci siamo date appuntamento per chiarire la questione».

Mamma non capisce perché il figlio parla sempre da solo con il muro, poi la scoperta: ha un tenero segreto

L'epilogo della vicenda

Alcuni giorni più tardi, dopo avere raccontato l'episodio inquietante su Reddit, la donna ha deciso di aggiornare tutti i lettori e ha scritto: «Abbiamo parlato e io, molto arrabbiata, le ho detto che non doveva permettersi di fare una cosa simile perché era come se avesse violato mia figlia. Lei mi ha detto che si è trovata costretta ad "allattarla" perché non c'era nulla che potesse calmare la bambina. Io non le credo, non la voglio più vedere: l'ho bloccata dappertutto».


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA