«Alieni, meteorite...»: ecco i 5 disastri che colpiranno la terra previsti dal tiktoker viaggiatore del tempo

Il content creator Eno Alric ha allertato le persone su cinque grandi eventi che presumibilmente cambieranno il corso della storia umana

Video

Un utente di Tik Tok che tempo fa aveva dichiarato di essere un viaggiatore del tempo ha condiviso sul social cinese un video in cui afferma di provenire da più di 600 anni dal futuro e che il suo compito è quello di avvertire le persone sui prossimi disastri che colpiranno la terra: «Gli alieni arriveranno sulla Terra dopo un gigantesco incidente meteoritico», ha riferito facendo allarmare gli utenti della piattaforma.

Flavia Vento e gli alieni: «Ho visto un ufo, mi rapiranno?». E il web si scatena

Come comunicare con gli alieni? Il metodo usato da alcuni scienziati esperti

Un meteorite gigante illumina il cielo: «Più grande di qualsiasi cosa mai vista». Centinaia di video sui social

Cosa ha detto

Il content creator Eno Alric, noto sui social media come @theradianttimetraveler, ha allertato le persone su cinque grandi eventi che presumibilmente cambieranno il corso della storia umana. Tanto per cominciare, l'user ha riferito che tra novembre 2022 e maggio 2023 gli esseri umani scopriranno dei nuovi pianeti, e che inoltre verrano colpiti da una meteora «gigante» che trasporta alieni.

Ma non è finita quì, l'utente che non ha mai mostrato il suo viso sulla piattaforma, ha aggiunto: «Gli esseri umani verrano inondati da uno tsunami catastrofico».

Nel video pubblicato, che ha ottenuto più di 32 mila like, Eno Alaric ha scritto: «Attenzione! Sì, sono un vero viaggiatore del tempo dall'anno 2671, tieni a mente queste cinque date future».

E poi a corredo del video ha elencato i possibili eventi catastrofici: «30 novembre 2022: il telescopio James Webb trova un pianeta che è una versione speculare della Terra; 8 dicembre 2022: una grande meteora colpisce la Terra contenente nuovi tipi di metalli e specie aliene; 6 febbraio 2023: un gruppo di 4 adolescenti scopre antiche rovine e un dispositivo che apre un wormhole ad altre galassie; 23 marzo 2023: un team di scienziati che esplora la Fossa delle Marianne trova specie antiche; 15 maggio 2023: uno tsunami di 750 piedi colpisce la costa occidentale degli Stati Uniti, principalmente San Francisco», ha chiosato l'user Eno Alric. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Ottobre 2022, 11:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA