Alessandro Fiori, un uomo a Chi l'ha visto: "Doveva vedere una persona". Ma il papà non ci crede

Alessandro Fiori, un uomo a Chi l'ha visto: "Doveva vedere una persona". Ma il papà non ci crede
Possibile svolta nella scomparsa di Alessandro Fiori, l'italiano disperso in Turchia: un telespettatore ha chiamato Chi l'ha visto? dopo aver sentito l'appello e dopo averlo riconosciuto nella fotografia andata in onda su Raitre. «Non è partito dall'aeroporto di Linate, ma da Malpensa - ha detto Era un volo della Turkish Airlines partito nel primo pomeriggio del 12 marzo. Abbiamo viaggiato insieme. Lui è arrivato all'ultimo minuto. Eravamo seduti vicini. Ha chattato per tutto il tempo. Aveva due cellulari di cui uno nuovo che non sapeva tanto usare». 

Rinvenuti i documenti e il cellulare, dov'è Alessandro Fiori?



«Abbiamo parlato per tutto il viaggio - ha aggiunto -. Mi ha detto che sarebbe rimasto due giorni ad Istanbul. Doveva incontrare una persona. Col telefono stava cercando un albergo. Allora gli ho dato indicazione di due alberghi». L'hotel dove poi Alessandro si è fermato e dove è stato ritrovato il suo bagaglio, il portafoglio e solo uno dei due telefoni di cui parla il telespettatore, è proprio uno dei due alberghi segnatati da lui durante il viaggio.

IL PADRE NON CI CREDE 
«Ho ricaricato la batteria del telefono di Alessandro e ho fatto tutti gli ultimi numeri che aveva chiamato: nessun estraneo.
Solo amici e colleghi di lavoro
». Eligio Fiori continua a rimaner a Istanbul per cercare di capire che cosa è successo al figlio, Alessandro, 33 anni, giunto in Turchia il 12 marzo e scomparso. «Ieri, con la polizia, abbiamo ripercorso il tragitto in base alle telecamere. L'ultima lo riprendeva mentre stava andando nella zona del Consolato italiano, ma lì non è mai arrivato», racconta il padre del manager il quale non crede che, come raccontato da un telespettatore a Chi l'ha visto, il figlio dovesse incontrare una persona a Istanbul. «Ripeto, nel telefono nessun numero di estranei», ha ribadito Eligio Fiori.
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Marzo 2018, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA