Dimentica le AirPods sull'aereo, ma non le permettono di recuperarle. Così Alisabeth Hayden, decisa a tornare in possesso delle costose cuffiette, decide di geolocalizzarle e per seguire i movimenti, ma scopre che si trovano a casa di un dipendente dell'aeroporto.
Zebra fugge dallo zoo e corre in mezzo al traffico a Seul: il video virale sui social
«Un uomo sta male sul binario»: passeggera dal treno allerta i soccorsi, poi la scoperta incredibile
Il racconto
La disavventura è avvenuta su un volo da Tokyo a New York. La donna stava tornado a casa dal Giappone, dopo essere stata in viaggio dal marito, che vive all'estero. Una volta atterrata, Alisabeth si è messa in fila per uscire, ma dopo aver fatto alcuni passi si è resa conto di aver lasciato la sua giacca di jeans, con all'interno le AirPods, al suo posto.
Ha chiesto di poter tornare indietro a prenderla, ma gli assistenti di volo gliel'hanno negato. «Colpa di una legge federale, che ti obbliga a scendere dall'aereo e aspettare accanto a esso per recuperare oggetti personali», ha raccontato alla Cnn. «Ero stanca, così quando mi hanno detto che me l'avrebbero riportata loro ho detto 'ok'». La donna ha riottenuto la giacca e si è imbarcata sulla coincidenza per Seattle, ma quando si è seduta a bordo si è resa conto che qualcuno aveva preso le sue cuffie.
Le cuffie riottenute dopo 12 giorni
La donna così non ha perso tempo e ha subito geolocalizzato le cuffie, individuandole in un'area cargo, alla quale i passeggeri non hanno accesso.
Alla fine ha deciso di coinvolgere la polizia, che ha interrogato il dipendente e ha scoperto il furto. Dopo 12 giorni Alisabeth ha riottenuto le sue AirPods, con le scuse della compagnia aerea sulla quale ha volato, la United.
San Francisco: A woman in the US has tracked down her lost Apple AirPods to an airport worker’s home two weeks after she left them on a plane, a media report said. Earlier this month, Alisabeth Hayden, who lives in Washington state, was on her way back from a trip to Tokyo to vis pic.twitter.com/LSxoxrJ95S
— Deccan News (@Deccan_Cable) March 26, 2023
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Marzo 2023, 16:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout