Aggredita senza motivo in strada a Capodanno, la madre: «Era un lago di sangue, pensavo fosse morta»

Aggredita senza motivo in strada a Capodanno, la madre: «Era un lago di sangue, pensavo fosse morta»
L'hanno fermata con una scusa, chiedendole una delle patatine che stava mangiando in strada mentre rincasava, poi l'hanno aggredita senza motivo, lasciandola sfigurata e in una pozza di sangue. Un Capodanno da incubo, quello vissuto da una ragazza che oggi compie 32 anni.

Follia al party di Capodanno: buttafuori ucciso a coltellate, altre tre persone ferite​



Jade Daniels, giovane residente a Wrexham, in Galles, è ancora convalescente e non sa se le ferite riportate la lasceranno sfigurata a vita. Sua madre, Tracay, non sapeva nulla dell'aggressione ed era stata avvertita dalla coinquilina della figlia, che l'aveva trovata distesa a letto, completamente ricoperta di sangue. «Quando l'ho vista, pensavo fosse morta. Credevo che l'avessero uccisa» - ha spiegato la madre della ragazza a Wales Online - «L'abbiamo subito portata in ospedale, ora si sta riprendendo dallo choc e mi ha spiegato cos'è successo».

Jade è stata fermata da una coppia, che le aveva chiesto alcune patatine. All'improvviso, la ragazza ha colpito il ragazzo che lo accompagnava, per poi sferrare diversi pugni contro Jade, facendola cadere a terra. Ricostruire quei drammatici momenti, però, non è facile: Jade non ricorda molto e la gravità delle ferite fa pensare che sia stata colpita al volto dal tacco di una scarpa femminile.

Il volto di Jade, a distanza di tre giorni, è ancora tumefatto e ricoperto di sangue. Non si ha la certezza che l'occhio sinistro non abbia riportato danni e, vista la gravità delle ferite, è stato necessario applicare alla ragazza quattordici punti di sutura. Intanto, la polizia sta continuando le indagini, ma non c'è ancora traccia dei responsabili del pestaggio. «Mia figlia è una ragazza molto minuta, bassa e snella, e aggredirla in quel modo è qualcosa di davvero crudele, al di là del pestaggio gratuito» - ha spiegato la madre - «Chiunque abbia visto o sappia qualcosa, lo segnali alla polizia».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 01:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA