L'aerosol le esplode in faccia mentre è in funzione, bimba di 9 anni sfregiata a vita

L'aerosol le esplode in faccia mentre è in funzione, bimba di 9 anni sfregiata a vita
Stava facendo l'aerosol come da prescrizione medica quando l'apparecchio le è esploso in faccia causandole danni permanenti. Emily Owens, una bambina di appena nove anni ha riportato ferite molto profonde dopo il tragico incidente.

Forte crisi d'asma, Filippo muore a 12 anni davanti a mamma e papà

La piccola di County Durham, nel Regno Unito, stava facendo la sua seduta di aerosol davanti al camino quando, forse a causa dell'alta temperatura, la bomboletta è esplosa. Trasportata subito in ospedale i medici le hanno rimosso le schegge che le sono finite sul volto, ma purtroppo le cicatrici resteranno sul suo viso per sempre. Oggi però non si perde d'animo e ha deciso di raccontare la sua storia per solidalizzare con tutti coloro che a seguito di un incidente hanno subito dei danni permanenti.



Come riporta il Sun inizialmente Emily ha subito una fase di forte disagio, al punto da arrivare a chiedere ai genitori di togliere tutti gli specchi da casa, perché ogni volta che vedeva la sua immagine riflessa scoppiava a piangere. Oggi sono passati tre anni dall'incidente e non solo ha accettato il suo nuovo volto, ma ha anche deciso di aiutare chi come lei ha vissuto o vive quel disagio.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Marzo 2018, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA