Ruba un aereo e minaccia di schiantarsi contro un centro commerciale: due ore di terrore, poi viene fermato VIDEO

Su un locale Walmart evacuato, allerta in zona più ampia

Ruba un aereo e minaccia di schiantarsi contro un centro commerciale: due ore di terrore, poi viene fermato VIDEO

Un pilota ha minacciato di schiantare un piccolo aereo contro un grande negozio della catena Walmart a Tupelo, Mississippi. Lo riferisce la polizia, che ha evacuato il punto vendita e fatto scattare l'allerta in una zona più ampia. L'uomo che minacciava di schiantare un piccolo aereo in Mississippi è un dipendente dell'aeroporto dove ha rubato il velivolo. Lo riferisce la Cnn.  Dopo un paio d'ore di autentico terrore, il piccolo aereo che un pilota minacciava di schiantare su un supermercato Walmart in Mississippi è atterrato. L'uomo che lo guidava dopo averlo rubato è stato fermato dalla polizia. Lo riferisce la Cnn.

PILOTA MINACCIA SCHIANTO CON PICCOLO AEREO IN MISSISSIPPI

Il velivolo, un bimotore che pesa oltre 7 tonnellate, ha volteggiato per ora nell'area da diverse ore e quindi a breve dovrebbe esaurire il carburante, secondo esperti contattati dalla Cnn. 

Era stato rubato il velivolo il cui pilota minaccia di schiantarlo su un supermercato della catena Walmart a Tupelo, Mississippi. Lo scrive il Northeast Mississippi Daily Journal citando la polizia. L'aereo aveva poi lasciato l'area di Tupelo e aveva volato vicino ad una fabbrica Toyota a Blue Springs, a poca distanza. Secondo il sito FlightAware, si tratterebbe di un Beechcraft King Air 90, un velivolo lungo circa 11 metri e con una apertura d'ali di poco più di 15 metri. «I cittadini devono evitare l'area finché non sarà dato il via libera», aveva avvisato la polizia, ammonendo che «con la mobilità di un aereo di questo tipo la zona pericolosa è molto più grande di Tupelo».


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Settembre 2022, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA