Adolescente stupra una coetanea a una festa davanti a dei bambini, condannato a 6 anni di carcere

Adolescente stupra una coetanea a una festa davanti a dei bambini, condannato a 6 anni di carcere

Violenta una ragazza davanti a un gruppo di bambini durante una festa e viene condannato. Lewis Walton aveva 16 anni quando è avvenuto lo stupro durante una festa in una casa di Crook a Durham. Il ragazzo, oggi maggiorenne è stato condannato a sei anni di carcere.

Leggi anche > Ucraina: modella a 8 anni va a convivere con un influencer di 13, scoppia la polemica

La vittima, una ragazza di 15 anni, ha subito le violenze davanti agli occhi di altri bambini, un'esperienza che l'ha segnata profondamente e che le ha causato gravi disturbi del sonno e autolesionismo. Lo stupro è stato considerato "poco edificante" dal giudice che ha pronunciato la condanna.

Ad aggravare la situazione di Walton è stato il fatto che il giovane abbia reiterato nel reato: dopo il primo stupro durante una festa il ragazzo ha abusato nuovamente della stessa vittima due anni dopo in un parco dicendole: «Sapevo che lo avrei fatto di nuovo».

Secondo quanto riporta la stampa locale il 18enne è stato riconosciuto colpevole di stupro e abuso sessuale su minore. Oltre alle violenze fisiche il ragazzo è accusato anche di quelle psicologiche dopo aver inviato diversi messaggi alla sua vittima in cui la minacciava e la obbligava a tacere su quanto accaduto. Oltre al carcere al giovane è stato imposto un ordine restrittivo nei confronti della vittima. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Marzo 2021, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA