Viene accoltellata alle spalle da una sua amica e si salva per miracolo: «Era gelosa per il suo fidanzato»

Viene accoltellata alle spalle da una sua amica e si salva per miracolo: «Era gelosa per il suo fidanzato»

di Alessia Strinati
È stata accoltellata al parco da un' amica gelosa. Eve Hewitson-Cross, 19 anni, è stata colpita alle spalle da quella che credeva essere una sua amica, ma che in realtà nutriva una gelosia tale nei suoi confronti da spingerla a prendere un coltello e ferirla.

Leggi anche > Maddie McCann, le ex fidanzate del pedofilo choc: «Disse che doveva fare una cosa orribile»



I fatti risalgono a due anni fa, ma ora la ragazza ha voluto mostrare le foto delle sue lesioni spiegando che la sua ex amica la colpì perché credeve che lei volesse rubarle il fidanzato. Le lesioni che riportà Eve furono molto profonde, sfiorarono la spina dorsale e la misero a serio rischio di vita. Oggi l'adolescente soffre di stress post traumatico che l'ha costretta anche ad abbandonare il college, come riporta la stampa locale.

Dopo soli 2 anni di carcere, la sua ex amica, è uscita dal carcere, vista la giovane età e l'emergenza legata al covid, come riportato dal Mirror. Alla ragazza è stato dato un ordine di riabilitazione di due anni, un ordine restrittivo di dieci anni, sarà anche soggetta alla sorveglianza della polizia, supervisione di 25 ore settimanali e dovrà completare un programma legato all'uso delle armi da taglio. All'epoca dei fatti pare fosse in astinenza da chetamina e il giudice valutò la cosa come un'attenunate.
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Giugno 2020, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA