Accoltellano lui e abusano di lei in metropolitana: 14 giovani arrestati

Accoltellano lui e abusano di lei in metropolitana: 14 giovani arrestati
Arancia meccanica in metropolitana: una coppia di fidanzati è stata vittima di una brutale aggressione da parte di un branco di 14 giovani, che dopo aver fatto pesanti apprezzamenti nei confronti di una ragazza hanno accoltellato il fidanzato e l'hanno costretta a subire abusi all'interno di un ascensore.

Milionaria 23enne cerca un fidanzato e offre 70mila euro all'anno: ecco i requisiti​



La terribile vicenda, raccontata da La Vanguardia, è avvenuta in Spagna: siamo nella città catalana di Santa Coloma di Gramenet, a poco più di 10 chilometri da Barcellona. I due fidanzati, poco prima delle sei di ieri, stavano scendendo alla stazione di Can Peixauet, quando sono stati abbordati dal branco, che li ha seguiti lungo la banchina. I 14 giovani, tutti nordafricani e residenti in un appartamento occupato della città, hanno prima accoltellato il ragazzo e poi costretto la ragazza a subire violenze nell'ascensore, approfittando del fatto che la stazione, in quel momento, fosse praticamente deserta: solo una guardia di sicurezza si è accorta dell'accaduto, dopo qualche minuto.

Dopo la denuncia da parte delle vittime, i Mossos d'Esquadra, la polizia catalana, sono immediatamente partiti a caccia dei responsabili, arrestati poche ore dopo. La casa è stata sgomberata e posta sotto sequestro. I fermati erano già noti alle forze dell'ordine in quanto sospettati di alcuni scippi e rapine avvenuti negli ultimi mesi. La maggior parte degli arrestati, tra l'altro, sono malati di scabbia e per questo è stato necessario disinfestare tutte le volanti e i locali del commissariato dove erano stati condotti.
Intanto, dall'ospedale Esperit Sant, dove è stato ricoverato il giovane accoltellato, fanno sapere che il paziente è fuori pericolo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Novembre 2018, 13:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA