Accoltella due compagni durante le prove di uno spettacolo: arrestato. Le due vittime gravi

Accoltella due compagni durante le prove di uno spettacolo: arrestato. Le due vittime gravi
Ha accoltellato due compagni di studi durante le prove di uno spettacolo teatrale e per questo un 21enne è stato arrestato: ora è accusato di tentato omicidio. I due studenti accoltellati, invece, sono ricoverati ancora in ospedale, in condizioni gravi.

Meningite, bambina di 4 anni morta in tre giorni: «Stroncata da emicrania e febbre»​



Come riporta ABC News, Jake Wascher, giovane studente dell'università di Hartford, nel Connecticut, stava facendo delle prove con alcuni compagni per un laboratorio e all'improvviso ha accoltellato due altri studenti, per poi fuggire dall'ateneo. È accaduto nel pomeriggio di domenica scorsa.

Dopo la fuga a piedi dal campus, Jake Wascher si è arreso circa due ore dopo, quando è stato trovato dalla polizia nei pressi di una foresta situata a circa un chilometro di distanza. Le due vittime hanno riportato ferite gravi alla schiena e al torace. Uno di loro resta ancora ricoverato in terapia intensiva.

Jake Wascher, originario di San Diego, in California, è stato arrestato e si trova attualmente in carcere, con una cauzione di un milione di dollari. Dovrà comparire in tribunale il prossimo 15 aprile.
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Aprile 2019, 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA