Abusa di bambini per denaro: «Ho guadagnato 2 mila euro mostrando quello che facevo su Skype»

Abusa di bambini per denaro: «Ho guadagnato 2 mila euro mostrando quello che facevo su Skype»

di Alessia Strinati
Accetta denaro per fare sesso con dei bambini. Christine Callaghan, 33 anni, è stata pagata da Dean Petley, 30 anni, per avere dei rapporti sessuali con una bambina di 3 anni, ma non solo, per poi mostrare tutto su Skype tramite una videochiamata. La donna ha ammesso quattro accuse di abusi sessuali su minori alla Isleworth Crown Court.

Leggi anche> «Aiuto, mia madre vuole uccidermi»: bambino di 7 anni chiama la polizia, gli agenti le sparano

La coppia è stata trovata a seguito dell'arresto di una donna, una pedofila condannata a 12 anni. Le immagini delle piccole vittime erano tutte su dei siti pedopornografici e tra i vari account c'erano anche quelli di  Christine Callaghan e Dean Petley con i nikname "Devil B **** 666" e "DomTabooSlut". L'uomo, come riporta Metro, aveva proposto alla donna dei soldi, la pagava perché lei facesse sesso con dei bambini molto piccoli e riprendesse tutto su skype durante le videochiamate con lui.

La 33enne era riuscita a guadagnare oltre 2 mila euro adescando e abusando dei bambini nella città di Cipro, dove viveva da tempo. La polizia ha sequestrato i computer dei due coppia trovando diverse immagini e video di abusi su minori. Per diverso tempo la donna ha negato ogni coinvolgimento, ora ha ammesso di aver abusato di 9 bambini ed è stata condannata insieme al suo complice. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Novembre 2019, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA