A 7 anni si veste e si trucca così, la mamma: "Spendo troppo in cosmetici"

A 7 anni si veste e si trucca così, la mamma: "Spendo troppo in cosmetici"
A soli 7 anni si veste, pettina e trucca come un'adolescente.

Jenna Eastland, la mamma 31enne di Newton Aycliffe nel Regno Unito, ha ammesso che spende centinaia di sterline in cosmetici e trattamenti di bellezza per la sua bambina, perché desidera che si senta a suo agio e bellissima.





Secondo quanto riporta Metro la bimba ha persino un account social in cui pubblica selfie e video, in ognuno dei quali è sempre rigorosamente truccatissima. Nemmeno il fisico sembra quello di una bambina: ha addominali scolpiti e gambe toniche, tipiche di una muscolatura allenata, e sicuramente da donna adulta.

La piccola veste sempre con minigonne, top, abiti succinti, non rinunciando nemmeno alle extencion e ciglia finte. Ovviamente sono piovute critiche sulla madre, che però ha replicato prontamente: «Vuole solo essere famosa e ha la mente di un adulto. Per il suo compleanno mi ha detto che voleva una gita in barca».

Nonostante la bimba vesta, si trucchi e abbia anche uno stile di vita tipico di un adulto (fa yoga, mangia solo il bianco delle uova), la madre nega di aver avuto alcun tipo di influenza su di lei:«Si è sempre vestita e truccato fin da quando era piccolissima».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2017, 17:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA