A 61 anni si fidanza con un 24enne: «Con nessuno è mai stato come con lui»

A 61 anni si fidanza con un 24enne: «Con nessuno è mai stato come con lui»

Una donna di 61 anni si è fidanzata con un uomo di 24 anni. I due si sono conosciuti quando lui aveva 15 anni e lavorava in un fast food dove suo figlio era il suo manager. Nonostante la conoscenza di lunga data l'amore tra i due è scoccato solo un anno fa e adesso i due, contro ogni malelingua  si godono la gioia del loro sentimento.

Leggi anche > Terza dose, Anthony Fauci: «Ci sarà bisogno di un richiamo del vaccino contro il covid-19 per tutta la popolazione»

Quran McCain, ora 24 anni, e la sua fidanzata, Cheryl McGregor, 61 anni, di Rome, Georgia, si sono incontrati per la prima volta quando aveva solo 15 anni, ma insistono sul fatto che non c'erano sentimenti romantici tra loro fino all'anno scorso. Nonostante lui  sia più giovane di uno dei suoi figli, entrambi dicono che la loro vita sessuale è fantastica e hanno una grande chimica.

I due hanno iniziato a fare insieme dei video su tiktok e lentamente così è nato l'amore.  Nonostante inizialmente cercassero di mantenere il sentimento platonico, alla fine si sono dovuti arrendere alla forza passionale del loro amore. Ammettono di aver avuto molti contrasti ma di essere riusciti ad andare oltre. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Agosto 2021, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA