"233mila euro netti l'anno, anche senza esperienza": ecco il lavoro perfetto in una location da sogno

"233mila euro netti l'anno, anche senza esperienza": ecco il lavoro perfetto in una location da sogno
Uno stipendio faraonico (200mila sterline nette all'anno, circa 233mila euro) in una location da sogno: l'annuncio di lavoro perfetto, rivolto anche a chi non ha esperienza nel settore delle vendite, esiste.

A pubblicarlo, sul web, è stata un'azienda che si occupa di compravendite immobiliari nella lussuosa (e in continua espansione) Dubai, negli Emirati Arabi. Lo riporta il Coventry Telegraph.





La compagnia inglese Allsop & Allsop, infatti, cerca giovani intraprendenti che vogliono diventare agenti immobiliari.
L'esperienza è un vantaggio, ma l'azienda ha già fatto sapere che verranno valutate le domande di tutti, anche di chi finora non si ha mai occupato di vendite. «La cosa più importante è l'entusiasmo, unito alla capacità di apprendere rapidamente come vendere con efficacia e qualità» - si legge in un comunicato dell'azienda - «Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse umane determinate che negli ultimi anni abbiano già ottenuto traguardi importanti nel settore delle vendite, non necessariamente immobiliari».

I colloqui di lavoro si svolgeranno a Liverpool dopo il 14 novembre, giorno in cui verranno esaminati le domande e i cv pervenuti all'azienda. Ad ogni modo, come riporta l'Huffington Post, ci sono anche altre posizioni ricercate dalla Allsop & Allsop: “Qualora non riusciate ad entrare nel "dream team", non preoccupatevi: la Allsopp& Allsopp assume anche consulenti con una paga base retributiva da 75 mila sterline l'anno. Insomma, se il mondo immobiliare non vi dispiace, sapete dove poter inviare la vostra candidatura”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2017, 17:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA