Berlusconi: «Voglio più voti della Lega». Meloni: «Sconfitta? Non oggi»

Le parole del leader di Forza Italia sono state registrate in un bar di Milano dove si intratteneva con alcuni esponenti azzurri

Berlusconi: a Fi più voti della Lega. Meloni: «La sconfitta? Non è oggi»

di Marta Giusti

«Salvini non ha mai lavorato». Fa discutere la frase detta da Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, all'indirizzo del leader della Lega«Con il Carroccio noi andiamo d'accordissimo - si sente dire il Cavaliere - perché io ho nutrito un'amicizia fruttuosa con Matteo Salvini, che è una brava persona, ma ha bisogno di essere un pò inquadrato, anche lui non ha lavorato mai». 

I leader al voto tra Roma e Milano, solo Meloni andrà stasera. Mattarella torna nella sua Palermo

«Salvini non ha mai lavorato», il video

Le parole del leader di Forza Italia sono state registrate in un bar di Milano dove si intratteneva  con alcuni esponenti azzurri, dopo aver votato nel seggio di via Fratelli Ruffini. «Un'altra cosa si cui abbastanza convinto - ha sottolineato l'ex premier - è che voglio più voti della Lega».

Meloni: «Non è oggi il giorno della sconfitta»

«Verrà il giorno della sconfitta, ma non è oggi». Le parole di Giorgia Meloni sono affidate a un video sui social, che potrebbe essere stato girato il giorno della chiusura della campagna elettorale in piazza del Popolo. «Signori, verrà il giorno della sconfitta», scherza Pino Insegno. Poi spunta lei: «Ma non è questo il giorno, sapete cosa fare». 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Settembre 2022, 23:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA