Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
(Teleborsa) - Vendita super veloce per TikTok ad un prezzo compreso fra 20 e 30 miliardi di dollaroi. La rinomata app di vdeo sharing, secondo quanto riportato dalla Cnbc, verrà venduta entro le prossime 48 ore ad una cordata formata da Microsoft e Walmart.
Quest'ultima è spuntata fuori a sorpresa, unendosi al colosso del software che si era già fatto avanti per TikTok. Nel motivare il suo ingresso nell'affare, la big retail ha fatti riferimento alla possibilità di integrare l'ecommerce e la pubblicità, con l'aspirazione di raggiungere nuovi clienti e far crescere le attività pubblicitarie.
"Siamo fiduciosi che una partnership Walmart e Microsoft soddisferà entrambe le aspettative degli utenti statunitensi di TikTok, soddisfacendo al contempo le preoccupazioni del governo degli Stati Uniti", ha affermato Walmart in una nota.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout