Brutte notizie per Mark Zuckerberg. L'imprenditore statunitense conosciuto per essere uno dei fondatori del social network Facebook e che dal 2013 è diventato l'amministratore delegato di Meta è slittato al 20° posto nella classifica delle persone più ricche del mondo perché quest'anno il suo patrimonio netto è crollato di 70 miliardi di dollari, pari al 55% rispetto a quello dello scorso anno.
La profezia di Nostradamus su Carlo III fa tremare l'Inghilterra
Cosa è successo
A pesare sull’andamento della ricchezza di Zuckerberg è stata la trimestrale di Meta, che dopo il rebranding dell'ottobre 2021, la società, proprietaria di piattaforme tra cui Facebook, Instagram, WhatsApp e Oculus, ha segnalato per la prima volta in assoluto un calo degli utenti. L'utile netto di Meta è sceso a 3 miliardi di dollari, un calo del 36%, nel secondo trimestre se misurato dallo stesso periodo del 2021.
Il 38enne, che adesso si trova in una posizione decisamente inferiore rispetto a colleghi come Elon Musk e Jeff Bezos, aveva iniziato l'anno con un patrimonio netto stimato in 125 miliardi di dollari, secondo i rapporti.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Settembre 2022, 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout