Lotteria degli Scontrini, compra arredi per la casa nuova e vince 100mila euro

La donna ha dichiarato di essere rimasta molto sorpresa quando ha ricevuto l’avviso del premio e ha ringraziato l’Agenzia per questo dono inaspettato

Lotteria degli Scontrini, compra arredi per la casa nuova e vince 100mila euro

Ha vinto 100mila euro dopo aver acquistato degli arredi per la casa, grazie alla Lotteria degli Scontrini. È successo a una giovane donna fiorentina che da poco ha acquistato una casa e aveva la necessità di arredarla. La fortunata vincitrice, accompagnata dal marito, si è presentata presso l’Ufficio dei Monopoli di Firenze con tutta la documentazione relativa alla vincita.

Leggi anche > Mario Adinolfi difende Sofia Goggia: «Ha ragione, i gay non possono gareggiare per motivi biologici»

I funzionari Adm, una volta accertata la correttezza dei documenti, hanno quindi rilasciato la ricevuta per poter incassare la somma di denaro vinta. La donna ha dichiarato di essere rimasta molto sorpresa quando ha ricevuto l’avviso del premio e ha ringraziato l’Agenzia per questo dono inaspettato giunto a ridosso dell’importante acquisto di un immobile.

La Direzione Centrale Giochi dell'Agenzia, competente per materia, perfezionata la procedura, autorizzerà l'ordinativo di pagamento per il versamento della vincita.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Aprile 2022, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA