Nestlé assume in Italia: «150 posti di lavoro entro il 2020». Come candidarsi

Nestlé assume in Italia: «150 posti di lavoro entro il 2020». Come candidarsi
Nestlé assume in Italia: la multinazionale ha scelto infatti la sede italiana di Assago, in provincia di Milano, come base per il nuovo hub internazionale che gestirà alcuni dei servizi di Information Technology del Gruppo per tutto il mondo, e che sarà completamente operativo entro la fine di quest'anno 2019. La nascita del nuovo Global IT Hub di Assago (Milano) prevede 100 nuove assunzioni per quest'anno e 150 in totale entro il 2020, le cui selezioni sono già aperte.

Caldo, ondata di malori a Milano: pronti soccorso e ambulanze in tilt, caos nella notte

«L'arrivo del Global IT Hub a Milano ci permetterà di accelerare la rivoluzione digitale di Nestlé in aree chiave come le piattaforme IT e le reti informatiche, - sottolinea Filippo Catalano, Chief Information Officer del Gruppo Nestlé - l'esperienza digitale dei dipendenti e le soluzioni di collaborazione. Milano è la sede ideale per accogliere il nuovo polo in considerazione della facilità di accesso alle competenze chiave nonché della prossimità all'headquarter globale in Svizzera».

Cercasi babysitter a 3.700 euro al mese per due gemelle. «Deve vestirsi da principessa Disney»


Per le nuove posizioni, Nestlé è alla ricerca di persone con una solida formazione tecnico-scientifica, che siano motivate, dinamiche, innovative, coraggiose e appassionate di nuove tecnologie, idealmente provenienti da un percorso di studi nell'ambito delle Stem (Science, Technology, Engineering and Math). Altre competenze richieste sono la buona conoscenza della lingua inglese e, per alcuni ruoli, la disponibilità a viaggi e trasferte. I profili selezionati avranno un ruolo chiave nel guidare la trasformazione digitale dell'azienda a livello globale, creando e gestendo soluzioni innovative all'interno della funzione Information Technology. 

L'Hub supporterà la trasformazione digitale di tutto il Gruppo Nestlé, contribuendo allo sviluppo di una nuova cultura, sempre più innovativa, grazie a un team internazionale che integrerà diversità culturali, di genere, di età ed esperienza.  L'azienda segnala che ci si può candidare esclusivamente attraverso il sito www.nestle.it/carriere, navigando tra le offerte di lavoro in lingua inglese

Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Luglio 2019, 14:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA