«La Juve vuole acquistare Mbappe»: e il titolo bianconero vola in Borsa

«La Juve vuole acquistare Mbappe»: e il titolo bianconero vola in Borsa
La Juve interessata a Mbappe fa volare la Borsa di Milano. Un avvio tutto in salita che aveva portato il Ftse Mib a cedere circa il 2%, Piazza Affari è riuscita nel corso della prima seduta dell'anno a ridurre progressivamente il ribasso e a chiudere, con un ultimo colpo di reni, addirittura al sopra della soglia della parità. Un risultato insperato considerato che i listini europei sono scattati dai blocchi di partenza dovendo metabolizzare le notizie in arrivo dall'Asia, dove la borsa di Hong Kong ha ceduto il 3% e Seul l'1,5% (Tokyo era chiusa per festività) sulla scia della prima discesa da maggio sotto quota 50 punti per l'indice Pmi cinese.

Wanda Nara, video porno virale su Whatsapp: ma è davvero la signora Icardi?

 A dare il segnale di carica alla borsa di Milano è stata già verso metà seduta la Juventus (+10,17%) che ha spiccato il volo sulla scia delle indiscrezioni riportate da La Repubblica secondo cui il club torinese starebbe caldeggiando un progetto che prevede l'arrivo in bianconero di Kylian Mbappe, l'asso del Psg considerato da molti il vero erede di Cristiano Ronaldo e Leo Messi.
Un'ipotesi peraltro bollata come 'molto fantasiosa' dal direttore sportivo della Juve Fabio Paratici ma che nella realtà non ha smentito del tutto la clamorosa trattativa.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Gennaio 2019, 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA