Bollette luce e gas: "Nelle prossime aumenti a causa dei morosi, non pagate"

Bollette luce e gas, Noiconsumatori: "Aumenti a causa dei morosi, non pagate"

  • 7,2 mila
    share
«Nelle prossime bollette della luce (per ora, poi lo faranno con gas, acqua) a tutti gli utenti saranno addebitati dai 30 alle 35€ in più, per coprire i milioni di euro accumulati dai morosi», denuncia l'AssociazioneNoiConsumatori che sta organizzando una serie di proteste prima con il BlackDay e poi con il diniego di massa del pagamento delle bollette sballate.

LEGGI ANCHE ---> Bollette dell'energia elettrica, il conto di chi evade lo pagheremo noi

«Dobbiamo far valere i nostri contratti e non pagare in attesa di salvare i nostri diritti Se collaboriamo tutti con chi sta organizzando questa protesta può essere che dovranno ascoltarci» conclude l'associazione. «Nel mentre si maturano i tempi per procedimenti giudiziari che dovranno inoltrarsi a tutte le magistrature».
 
Giovedì 22 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 21-07-2018 10:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-02-24 01:37:50
Chis so mat
2018-02-24 01:37:24
Io pagherò solo il mio tanto non possono farci nulla non c'è nessun obbligo
2018-02-23 19:23:11
EH NO... ORA VERAMENTE BASTA!! Non esiste al mondo. Dopo il canone rai forzato anche il pagare per i morosi? Ma voi vi siete bevuti proprio il cervello. ORA BASTA, SVEGLIAMOCI ITALIANI. Se lo fanno davvero dobbiamo scendere nelle piazze come non mai. STANNO VERAMENTE ESAGERANDO... ORA BASTA.
2018-02-23 17:52:40
ma scusate ... sulle bollette non c'è scritto nome, cognome, via, cap e città??? e allora dov'è il problema? basta vedere chi sono queste persone che non pagano o non hanno pagato; si può aiutare anche chi veramente non può pagare ma anche i questo caso va capito il perché!!! concludo dicendo che questa 'prospettiva' non è per niente piacevole e le associazioni di tutele dei consumatori devono intervenire subito cosa che dovrebbe fare lo stato e il garante ma quest'ultimo non capisco che 'garante' è e per chi 'tifa' siamo proprio caduti nel pozzo! un vecchio detto anni '70, in ci si lottava per dei diritti per i cittadini, per i lavoratori, che furono acquisiti, ma che, con il tempo e fino ad oggi sono stati quasi se non aboliti modificati per non tutelare più il cittadino onesto, diceva: come mai come mai sempre in 'tasca' all'operaio!!!
2018-02-23 12:44:29
In pratica le nuove società di vendita energia sono fallite e non hanno pagato la corrente e noi dobbiamo pagare i fallimenti altrui bravi proprio come le banche con i nostri soldi si salvano le banche il 4 marzo votate bene specialmente quelli onesti che si sono tagliati lo stipendio
DALLA HOME