Bofrost premia i dipendenti: bonus in busta paga, in totale un milione di euro

Bofrost premia i dipendenti: bonus in busta paga, in totale un milione di euro

di redazione online
PORDENONE - Un milione di euro netto direttamente in busta paga con bonus che saranno erogati nei mesi di marzo (retroattivamente) e aprile. Sono previsti un aumento della diaria di trasferta per due mesi e buoni acquisto per i prodotti Bofrost. È l'impegno dell'azienda friulana per i 2.400 lavoratori che hanno garantito «un servizio essenziale in questo periodo difficile».

Bofrost è la più importante azienda italiana di consegna a domicilio di specialità surgelate, di San Vito al Tagliamento. «Un riconoscimento concreto - spiega l'a.d. di Bofrost Italia Gianluca Tesolin - per lo straordinario impegno messo in campo da tutti in questo periodo di elevatissima domanda di consegne a domicilio di prodotti alimentari. Da parte di ogni singolo lavoratore non è mai venuta meno la disponibilità a garantire, in tutta Italia, quello che in queste settimane si è rivelato un servizio essenziale per coloro che sono impossibilitati a fare la spesa nei negozi fisici».

Bofrost utilizza dispositivi di protezione e fa consegne il più possibile contactless (agevolate anche dalla possibilità di pagare in anticipo la spesa online o via app).
Dal 16 marzo, inoltre, il personale delle filiali Bofrost italiane sta facendo conoscere ai clienti l'iniziativa «Un ospedale per ogni filiale», con cui Bofrost raccoglie fondi da destinare alle strutture sanitarie in Italia. Il contratto integrativo 2019-2022 prevede 4 milioni di euro in premi di risultato individuali per i dipendenti impegnati nelle attività di vendita e consegna dei prodotti, mentre le misure di welfare aziendale sono valse a Bofrost il premio Welfarevolution. 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Aprile 2020, 09:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA