Black Friday anche per il noleggio a lungo termine: ecco le offerte di Arval

Black Friday anche per il noleggio a lungo termine: ecco le offerte di Arval
Anche Arval, la società del Gruppo BNP Paribas specializzata nel Noleggio a Lungo Termine, lancia le proprie super-offerte in occasione del Black Friday, la giornata che dà inizio allo shopping natalizio. Sul sito, appariranno, infatti, offerte super scontate che saranno valide per la sola giornata di venerdì 24 novembre, fino a mezzanotte.




LEGGI ANCHE ---> Black Friday 2017: sconti, offerte e promozioni nei migliori centri commerciali di Roma


Le offerte saranno declinate su veicoli di differenti modelli, per soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Sui veicoli selezionati, il canone di noleggio sarà scontato fino al 50%, includendo tutti i servizi tradizionali del Noleggio a Lungo Termine, tra cui manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione e bollo, cui si aggiungono il ritiro dell'usato e tempi di consegna rapidi.


LEGGI ANCHE ---> Black Friday 2017, allerta truffe online: 10 consigli per evitarle


«Dopo il grande riscontro ottenuto nella precedente edizione, anche quest'anno abbiamo scelto di riproporre offerte esclusive dedicate al Black Friday con cui cerchiamo di diffondere la cultura del noleggio attraverso un'iniziativa che, ogni anno in tanti e diversi settori, raccoglie sempre un enorme successo» dichiara Dario Casiraghi, Direttore Generale SME Solutions di Arval Italia. «Quest'anno, abbiamo anche voluto allargare l'offerta, prevedendo un numero più ampio di veicoli per soddisfare le diverse esigenze dei potenziali clienti».


LEGGI ANCHE ---> Black Friday, per Amazon è già iniziato: ecco tutte le offerte, le promozioni e i codici sconto disponibili
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2017, 13:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA