Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Apple, la Francia indaga su rallentamenti iPhone: truffa e obsolescenza programmata
La giustizia francese ha aperto un'indagine contro Apple per truffa e obsolescenza programmata, dopo le ammissioni fatte dal colosso di Cupertino a fine dicembre sul rallentamento delle batterie di alcuni modelli di iPhone per evitare spegnimenti improvvisi.
La procura della Repubblica presso il Tribunale di Nanterre accerterà se la Mela Morsa abbia deliberatamente messo in atto tecniche per ridurre la durata di funzionamento dei dispositivi con il fine di indurre i clienti a comprare nuovi melafonini. Grazie alla legge Hamon, in Francia, questa pratica è reato.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout