Selvaggia Lucarelli lascia la direzione di Rolling Stone Italia: ecco cosa è successo

Selvaggia Lucarelli lascia la direzione di Rolling Stone Italia: ecco cosa è successo

Selvaggia Lucarelli, dopo appena tre mesi, annuncia le sue dimissioni come direttrice di Rolling Stone Italia. La giornalista aveva iniziato a gennaio ad occuparsi del sito web della nota rivista musicale, suscitando, tra l'altro, diverse polemiche.

Selvaggia Lucarelli attacca Corona: "Fabrizio è un fesso, la sua vera dipendenza sono i soldi"

È stata proprio la Lucarelli ad annunciare il cambio di rotta con un Tweet in cui spiega anche le motivazioni della sua decisione: «Ho dato le dimissioni da Rolling Stone 10 giorni fa. Le ragioni sono molteplici e hanno a che fare col mio modo di intendere il giornalismo, la libertà di opinione, il rispetto per chi lavora, quello tra colleghi ma anche col desiderio di fare finalmente qualcosa di mio.E' ora! ».

Selvaggia sembra dunque intenzionata a portare avanti un progetto tutto suo, probabilmente nei prossimi giorni sarà lei stessa a fornire maggiori informazioni sulle sue novità lavorative.
Mercoledì 28 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-03-29 12:12:16
una che vive di luce riflessa, cercando fama esclusivamente parlando male di altre persone ben più famose di lei (per merito o no, ma comunque più famose di lei). Una parassita da dimenticare al più presto! Forse, per la prima volta nella sua vita, si è resa conto della sua incapacità manifesta?
DALLA HOME