Un chirurgo plastico a Beverly Hills è morto a causa del Covid. Il medico, come riporta Tmz, aveva continuato a lavorare anche durante la pandemia.
Il dottor Payman Simoni - che è apparso nello show "The Doctors" - è morto mentre era ricoverato in ospedale a Los Angeles dopo aver contratto il virus durante l'esecuzione di una procedura cosmetica su una paziente che si è rivelata positivo al Covid, secondo quanto riferisce la famiglia. «Ci è stato detto che il mese scorso il dottor Simoni stava facendo un'iniezione al labbro su una donna. Le è stata controllata la temperatura e ha compilato un questionario Covid, ma non le è stato fatto alcun test», scrive Tmz.
Leggi anche > Ricoverato torna negativo al Covid e telefona ai parenti: morto poche ore dopo a 61 anni
Il contagio
«Mentre il dottore operava la donna senza mascherina», si legge ancora «le nostre fonti dicono che gli ha tossito in faccia.
Il dottor Simoni è poi andato in quarantena e ha iniziato a manifestare sintomi sempre più gravi fino al ricovero al Cedars-Sinai Medical Center. L'uomo è stato infine messo in coma farmacologico quando i suoi polmoni hanno iniziato a cedere. È morto venerdì per un'emorragia cerebrale.
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Gennaio 2021, 10:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout