Il matrimonio dei super fans con benedizione di Cherubini
di Vincenzo Ammaliato

Castel Volturno, il matrimonio dei super fans con benedizione di Cherubini

Sposarsi a Castel Volturno, su un palco fronte mare davanti a 35.000 persone. Quando a organizzare l'evento è un artista folle come Jovanotti è possibile. Lo è stato per Cristina e Gaetano, una giovane coppia dei Campi Flegrei che è stata unita in matrimonio durante il «Jova beach party» di ieri direttamente dal mattatore dell'evento, Lorenzo Cherubini. La mattina in municipio per la cerimonia classica, il pomeriggio la festa nel circo messo su al Lido Flava sulla Domiziana.

 

Cristina e Gaetano seppero tre mesi fa della possibilità di partecipare a una sorta di concorso in rete per essere sposati da quello che è il loro artista preferito. I due hanno già una bambina di due anni, Sofia, che seppure lo chiami «Giovanotto» conosce a memoria gran parte dei ritornelli delle sue canzoni che canta in casa insieme alla mamma.
Al concorso hanno partecipato 30.000 coppie. Ne sono state scelte solo diciassette, una per tappa. Cristina e Gaetano sono i fortunai dell'appuntamento campano con Jova.
«Vivo a pochi chilometri da qui, fra Bacoli e Pozzuoli - ha raccontato la neo sposa - eppure non ero mai stata a Castel Volturno. Non l'avrei mai detto che qui si sarebbe celebrato il mio matrimonio, che in questa cornice sarebbe entrato il mio giorno più felice». Jovanotti e la spiaggia di Castel Volturno hanno benedetto questa unione. L'artista di Ortona ha augurato alla coppia di sostenersi per sempre, la folla ha applaudito e registrato nelle storie di Instagram il matrimonio più atipico dell'estate 2019. Sapessi com'è strano essere sposati da Jovanotti a Castel Volturno!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Domenica 14 Luglio 2019, 07:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA