Terapia a percussione, ecco la nuova frontiera per cancellare i dolori dei muscoli

Terapia a percussione, ecco la nuova frontiera per cancellare i dolori dei muscoli
La terapia a percussione come possibile soluzione di intervento per attutire i dolori dei muscoli a seguito dell’attività sportiva o di posture scorrette durante la vita di tutti i giorni. Grazie alla struttura e alla potenza dei dispositivi, è possibile raggiungere muscoli e tessuti del corpo più in profondità, esercitando una pressione che genera sollievo e accelerando la ripresa post-allenamento e la capacità di recupero del corpo.



Tra quelli presenti sul mercato, Theragun ha annunciato l’introduzione sul mercato di due nuovi dispositivi rivoluzionari progettati per la salute del corpo tramite la terapia a percussione: Theragun G3, versione premium e affusolato nella forma, e Theragun liv, più leggero e semplice nell’utilizzo.
I due nuovi arrivati nella famiglia Theragun seguono l’uscita del prodotto di punta dell’azienda, il dispositivo Theragun G3PRO, professionale e orientato alle performance. Dopo oltre un decennio di ricerca e sviluppo nel campo dell’innovativa terapia a percussione, la nuova generazione di dispositivi continua a rivoluzionare le moderne soluzioni per il sollievo dei dolori muscolari, il miglioramento delle prestazioni e un recupero più veloce.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Novembre 2019, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA