Sbagliano il trattamento estetico, donna resta senza ciglia e con le palpebre gonfie

Sbagliano il trattamento estetico, donna resta senza ciglia e con le palpebre gonfie
Ciglia lunghe e sensuali, sicuramente era questo l'effetto che voleva ottenere una donna che si è però rivolta a un'estetista poco competente. Rovinata dal trattamento estatico la cliente si è rivolta al salone di Emma Dhanjal, a Perth, che ha provato a sistemare la situazione ma ha anche documentato quello che era accaduto alla donna con alcune foto postate in rete.



«Questa donna voleva delle ciglia lunghe come regalo per il suo compleanno», ha spiegato la titolare del salone di bellezza, «peccato che invece non avrà nemmeno le sue ciglia naturali». Il trattamento subito, come spiega anche il Daily Mail, le ha gravemente danneggiato le ciglia e le palpebre, facendogliele diventare rosse e gonfie. Purtroppo, secondo l'esperta, le sue ciglia non torneranno mai quelle di prima e la lesione subita resterà a lungo.

L'estetista ha deciso di pubblicare le foto choc per mettere in guardia tutte le donne da trattamenti estetici poco professionali e improvvisati, perché quello che può sembrare banale, se fatto nel modo sbagliato, può provocare gravi danni e anche irreversibili. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2017, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA