Una semplice infusione di foglie di tè. Arriva in Italia Honest

Una semplice infusione di foglie di tè. Arriva in Italia Honest
Una semplice infusione di foglie di tè accuratamente selezionate unite al gusto della frutta e realizzato con ingredienti biologici. Arriva in Italia Honest, un tè biologico equilibrato e piacevole, disponibile in due deliziosi gusti: limone e fiore d'arancia, lampone e basilico. Una bevanda semplice e dissetante, a basso contenuto calorico, il cui gusto arriva da lontano, dalle piantagioni delle catene montuose indiane di Korakundha, dove le foglie di tè di Honest vengono raccolte a mano.



Nato da una ricetta di Seth Goldman, il suo co-fondatore, che nel 1998 iniziò a prepararlo nella cucina di casa sua, Honest è prodotto in modo semplice utilizzando i migliori ingredienti biologici e di qualità, coltivati nel pieno rispetto delle comunità agricole locali, e supportando pratiche agricole biologiche che hanno un impatto positivo sull’ambiente e sulla biodiversità. La semplicità di Honest sta nel suo processo di produzione che prevede pochi passaggi: le foglie di tè, dopo essere state infuse in acqua calda, vengono filtrate e combinate con altri ingredienti, tra cui succhi di frutta biologica e un tocco di zucchero di canna.
Pensato per chi conosce il valore delle buone scelte e chi sa apprezzare le cose autentiche, sin dalla sua nascita, l’obiettivo di Honest è stato quella di rendere le cose semplici straordinarie, usando ingredienti biologici accuratamente selezionati, e di invitare le persone ad avvicinarsi alla natura e fare la cosa giusta per sé stessi, per la comunità e per il pianeta.


Le bevande biologiche di tè HONEST sono disponibili in bottiglie di vetro 100% riciclabili nel formato da 330 ml. Dopo il successo e l’apprezzamento dei consumatori americani, dove è stato il primo tè freddo biologico in bottiglia, la deliziosa bevanda è arrivata in Europa e ora sarà disponibile anche in Italia in alcuni selezionati punti vendita. Honest, nato dal desiderio di Seth Goldman di creare un prodotto dissetante e con un gusto non troppo dolce, è a basso contenuto calorico e contiene 18 kcal/100 ml.
Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Giugno 2019, 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA